Apparecchi Medicali

Frequenzaterapia (Analisi di Freqenza)

La tecnologia di regolazione bio-fisica del futuro

Life SystemL’Analisi di Frequenza lavora con un metodo di analisi ed uno strumento di regolazione. Questa tecnologia si basa sulle correlazioni puramente fisiche e biologiche le quali, da diversi ambiti della Medicina Naturale, vengono riunite in un unico dispositivo e poi elaborate.

Il principio di base consiste nella misurazione fisica delle frequenze emesse da ogni molecola dell’organismo come, ad esempio, quelle provenienti da un eritrocita, dalle ossa, dai tendini o dagli organi interni.

Quasi tutte la malattie vengono causate, accompagnate o rinforzate da determinate oscillazioni. Queste singole oscillazioni sono collegate tra di loro e si influenzano a vicenda. Tutte insieme formano lo spettro totale delle frequenze personali del paziente.

Così vengono monitorate oltre 7000 (!) frequenze che sono comparate con i valori normali. Quando nell’organismo vengono trovate delle frequenze di disturbi patologici, esse vengono precisamente riconosciute e segnalate. Successivamente il dispositivo è in grado di ridare all’organismo l’informazione, cioè la frequenza corretta, cosicché le forze di auto-guarigione vengono stimolate.

L’Analisi di Frequenza è uno strumento altamente efficace ed indolore che ci fornisce la moderna tecnologia naturale olistica. Wssa può essere utilizzata sia come applicazione di accompagnamento nella Medicina Allopatica che nella Medicina Complementare.


Sede legale:
Biomed S.r.l. - Piazza Diaz, 2 - I-60123 Ancona (AN) - ITALY
P.IVA IT01359880422 - REA 126214
Tel: (+39) 071 20 17 88 - Fax: (+39) 071 96 91 884
eMail: info@biomedsrl.com - PEC eMail: biomed@mypec.eu