Apparecchi Medicali

Skasys®

Il sistema da test skasys®

Fai l‘esperienza di testare in una nuova DIMENSIONE!

Testando in una nuova dimensione SkaSys® è un sistema da test virtuale per terapeuti olistici basato su un software che permette al terapeuta di rilevare disturbi organici. SkaSys® può essere facilmente integrato in un metodo da Test kinesiologico (test muscolare o test di riflesso della lunghezza del braccio<1>). Può essere anche usato in combinazione con altri metodi da Test bioenergetici, come EAV, BFD, Kinesiologia applicata, Kinesiologia neurale, etc.



SkaSys® è la tua chiave per entrare in modo veloce ed economico nella Kinesiologia sistemica. Con SkaSys® hai un sistema computerizzato unico specificamente sviluppato per metodi di rilevamenti bionergetici. Si testa in modo efficiente e sistematico processi e strutture predefinite; SkaSys® documenta automaticamente tutti i processi del rilevamento, il sistema aiuta ad approfondire la situazione dei disturbo di cui soffre il soggetto. Contiene più di 9.000 elementi che possono essere verificati.


Con SkaSys® installi un largo e strutturato spettro di elementi sul tuo PC risparmiando molto spazio. Con un software ambientato sulla piattaforma Windows® puoi rilevare possibili disturbi di organi, punti di agopuntura, campi di disturbo, compatibilità di materiali e sostanze, rimedi omeopatici, nosodi, Hand – Modes, tossine, allergeni ed altri in modo molto veloce.


SkaSys® si basa su un nuovo metodo che aiuta a rilevare con esattezza dei disturbi con induzione del campo senza accessori elettromagnetici. Il trasferimento dell’informazione sull'soggetto avviene con onde scalari<2> senza contatto e perciò non esiste stress elettromagnetico.


La costruzione dello SkaSys® in forma di moduli permette un processo veloce automatizzato con varie applicazioni specifiche. Con SkaSys® non bisogna conoscere per forza il completo processo per eseguire una seduta e non c’è più bisogno di fiale test per eseguire rilevamenti approfonditi ed efficace.

Il sistema non ha lo scopo di sostituire i metodi di diagnosi e trattamenti convenzionali, né è in grado di fornire diagnosi o di applicare terapie. L'utilizzo dello SkaSys(r) è esclusiavamente informativo, cioè fornisce informazioni su possibili disturbi a livello bioenergetico.


<1> = secondo Raphael Van Assche
<2> = Qui si parla di “onde scalari” come portatori di campi non elettro-magnetici, non convenzionali (campi scalari).

Sede legale:
Biomed S.r.l. - Piazza Diaz, 2 - I-60123 Ancona (AN) - ITALY
P.IVA IT01359880422 - REA 126214 - Tel./Fax: +39.071.20 17 88
eMail: info@biomedsrl.com - PEC eMail: biomed@mypec.eu