Depurazione d'acqua ACQUALIFE

Informazioni generali:

Funzionamento AquaLfieLa CARBONIT® Filtertechnik GmbH, un'affiliata del gruppo tedesco WESTA, produce innovativi elementi per filtri secondo un nuovo brevetto internazionale. Non ha importanza quale filtro voi scegliate; tutti i nostri dispositivi contengono lo straordinario filtro ad alte prestazioni CARBONIT® Monoblock. Per particolari esigenze (fontane, piscine, medicina) potrete disporre di una vasta gamma di variazioni speciali di filtri. Chiedete al vostro negoziante di fiducia di consigliarvi la soluzione giusta. I
nostri dispositivi standard sono configurati in modo ottimale per la maggior parte delle esigenze domestiche in Germania ed in Europa. Questa è la nostra garanzia funzionale. Per tutti i dispositivi consigliamo di sostituire il filtro dopo 6 mesi (conformemente alle norme DIN 1988, parte VIII). Se nel
corso di questi 6 mesi il flusso dell'acqua dovesse diminuire sensibilmente, ciò significa che l'acqua ha un contenuto di particelle superiore alla media. Il filtro è sottoposto ad uno sforzo maggiore e quindi ad un'usura più forte.
Generalmente le nostre cartucce filtro CARBONIT ® NFP Premium sono concepite per un utilizzo fino a 10.000 litri per un periodo di 6 mesi. In caso di utilizzo ad esempio di 2 riltri, come nel DUO Classic, la prestazione in termini di litri viene raddoppiata a 2 X 10.000 litri (durata di 6 mesi). In caso di utilizzo di un IFP Puro/NFP Clario la quantità di litri diminuisce della metà. La prestazione in termini di litri ed il flusso che caratterizza la serie QUADRO dipende dalle condizioni di applicazione e dalle cartucce filtro utilizzate (per standard si intende WFP Select). Anche in questo caso le cartucce dei filtri devono essere sostituite dopo 6 mesi.
Nelle seguenti pagine troverete una perizia di istituti indipendenti riguardanti alcuni parametri di prestazione delle cartucce filtro CARBONIT® Monoblock. Le misurazioni di rame e di piombo sono state effettuate con sistemi di conduttura veri e propri, mentre le analisi sono state realizzate con batteri vivi. I rilevamenti di rame e piombo sono stati effettuati con effettivi sistemi di conduzione, mentre le analisi batteriologiche con batteri viventi.

 

 

 

Per vedere i risultati/certificati rivolgersi alla Biomed S.r.l. 


Sede legale:
Biomed S.r.l. - Piazza Diaz, 2 - I-60123 Ancona (AN) - ITALY
P.IVA IT01359880422 - REA 126214 - Tel./Fax: +39.071.20 17 88
eMail: info@biomedsrl.com - PEC eMail: biomed@mypec.eu