Biomed S.r.l. -> App. Medicali -> Terapia con i Colori

L’APPLICAZIONE DEI COLORI AVVIENE IN MODO NON-INVASIVO ED EFFICACE

Biomed S.r.l. -> App. Medicali -> Terapia con i Colori

Con l’applicazione diretta di adeguate “informazioni” la Cromoterapia viene molto ampliata. Può essere comparata all’iniezione di un rimedio omeopatico. Il Lightpen può essere utilizzato in combinazione con altri metodi di trattamento. Molto adatto anche per trattamenti di bambini e persone sensibili che non possono essere sottoposte a trattamenti come, ad esempio, iniezioni, agopuntura, ecc.

LA CROMOTERAPIA E’ UN TRATTAMENTO SEMPLICE E VELOCE

  • Agopuntura / Auricoloagopuntura

  • Massaggio di meridiani e punti di agopuntura

  • Cromoterapia secondo Douglas C. Leber

  • Trasferimento di “informazioni di sostanze” su fiale, bottiglie o direttamente sull’organismo

  • Armonizzazione dei Chakra e dell’Aura, aiuto allo sviluppo di personalità, psicoterapia blanda

  • Cromoterapia spettrale secondo Dinshah Ghadiali

  • Cromoterapia puntale

  • Terapia antalgica / terapia neurale

  • Massaggio dei punti Trigger

  • Odontoiatria

  • Medicina sportiva / Ortopedia

  • Medicina veterinaria / Trattamenti di animali

La Cromoterapia viene applicata anche nell’ambito del Wellness e della cosmetica.


LIGHTPEN CONTROLLER

Sistema EDS Acupro e LightPen ControllerIl LightPen Controller si basa sui colori secondo Dinshah Ghadiali e Douglas Leber. I 24 colori vengono emessi in modo intenso tramite il LightPen, Floodlight o altri accessori.
Il campo sensoriale permette un veloce cambiamento dei colori tale che quest’apparecchiatura è utilizzabile in modo universale. Attraverso misurazioni con l’elettroagopuntura (EAV-EDS), RAC o test kinesiologici possono essere determinati in modo semplice i colori terapeutici oppure possono essere presi da libri, letteratura sulla cromoterapia, etc..

Naturalmente i colori possono essere scelti anche sulla base di altri modelli o sistemi di colori. Il LightPen Controller è un dispositivo universale della cromoterapia !
La luce può essere modulata con “l’informazione” dal programma LightPen Imprinter, dal sistema Acupro II e dal Software Auraanalyse 1.0. I colori non contengono raggi ultravioletti o infrarossi e possono essere usati senza ulteriori filtrazioni.



LIGHTPEN IMPRINTER

Il programma MS-Windows LightPen Imprinter è simile al Sistema Acupro. Utilizza gli stessi pattern di oscillazione per il test virtuale dei rimedi, cioè per il trasferimento dell’informazione.

Così abbiamo la possibilità durante il test dei rimedi, di mandare il segnale direttamente tramite il LightPen, Floodlight o altri accessori.

Il programma possiede una memorizzazione dei dati nel formato dell’Acupro ed ampie funzioni di otto tanks (serbatoi) sono presenti in forma di pozzetti virtuali per i rimedi testati.

Una lista di circa 9000 voci con 115 potenze differenti rappresentabili, che corrispondono a circa un milione di rimedi unitari, che possono essere combinati tra di loro.

In questo modo si hanno a disposizione delle combinazioni quasi infinite!


EDS-Dialog ACUPRO II System

Il nome EDS si riferisce al sinonimo americano per Elettroagopuntura secondo Voll (EAV) “Electro dermal screening”. Dialog significa sia dialogo con il sistema energetico della persona da testare, sia in onore all’inventore ed insegnante del sistema Douglas Leber. Il sistema completo consiste di EDS-Dialog, EDS-ImPrint, monitor, tastiera, stampante, manipolo di misurazione, pozzetto, cavi e software dell’Acupro II. Con una tecnica adatta si è riusciti a creare un ologramma elettronico delle sostanze dei test inseriti nel sistema. Una volta inseriti l’EDS-Imprinter produce un quadro virtuale delle sostanze. Il sistema è comunque spiegabile solo con un approfondimento della teoria quantistica ed i risultati sono convincenti.

Il LightPen Controller è un ampliamento logico del sistema.

L’Acupro II System integra l’Elettroagopuntura secondo Voll con altre tecniche come la Diagnostica funzionale bioelettronica (BFD) ed il test di riflesso vegetativo secondo Schimmel (Vega-Test). Circa 1000 punti di agopuntura con il loro significato possono essere dimostrati graficamente. E’ disponibile lo stesso test dei rimedi con il LightPen Imprinter. In questo modo possono essere testati ed applicati rimedi in forma di dialogo con l’organismo. Così si facilita la ricerca di foci, campi di disturbo, blocchi e tossine e la riequilibrazione della capacità di regolazione dell’organismo sotto gli aspetti cibernetici ed olistici.



Sede legale:
Biomed S.r.l. - Piazza Diaz, 2 - I-60123 Ancona (AN) - ITALY
P.IVA IT01359880422 - REA 126214
Tel: (+39) 071 20 17 88 - Fax: (+39) 071 96 91 884
eMail: info@biomedsrl.com - PEC eMail: biomed@mypec.eu